Corso: “Metal migration and formation of polymetallic ore deposits in the oceanic lithosphere”

Il Corso “Metal migration and formation of polymetallic ore deposits in the oceanic lithosphere” si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Milano, in Via Luigi Mangiagalli 34, aula D e  sarà tenuto da Jakub CIĄŻELA (Institute of Geological Sciences, Polish Academy of Science, Wrocław, Poland) dal 4 al 7 giugno 2024.

La registrazione può essere fatta contattando direttamente il prof. Manuel Roda (manuel.roda@unimi.it) e la deadline è il 17 maggio 2024.

4-7th June 2024 – Short course “Metal migration and formation of polymetallic ore deposits in the oceanic lithosphere” (4 cfu, 20 hours) by Jakub CIĄŻELA.

AULA D Dipartimento di Scienze della Terra “A. Desio”, via Mangiagalli 34, Milano.
For information and registration contact:
Prof. Manuel Roda (manuel.roda@unimi.it),  deadline May17th, 2024

Locandina PhD course 2024_Ciazela_JC3.